Credo molto nel rispetto altrui anche in luoghi come questo, ciò che vi distingue ai miei occhi è il sapervi comportare con una donna. Mi reputo elegante, sensuale, solare e alla mano, non ignoro mai le persone, credo sia un qualcosa di immaturo, sono diretta al punto di comunicarvi se mi state infastidendo o se al contrario trovo estremamente piacevole parlare con voi. Sono una studentessa di psicologia, una fotografa, amante dell'arte e della cultura in generale. Nella mia persona potrete trovare un'amica, un'amante, una ragazza che, se avete bisogno, sarà disponibile anche solo per ascoltarvi o per parlare. Ma sapete come prendermi, potrete avere accesso ad un rapporto tutt'altro che amichevole. Non esitate, non mordo...o forse si.
Mi eccita l'attrazione mentale, il saper parlare, la giusta violenza fisica e verbale, se presa nel modo giusto, farei qualsiasi cosa per il mio uomo.
Ho un viso da bambolina, perlomeno così mi è sempre stato detto. Il mio punto di forza, ciò che ha sempre stregato gli uomini (me l'hanno confermato tutti) sono gli occhi. Grandi...profondi...espressivi...ipnotici. Provare per credere.
Crediti